0%

We're Tech4Eff

CHI SIAMO

Siamo un team multidisciplinare per aiutarti a instaurare un ciclo sostenibile di risparmio .

Pianeta, Persone, Profitto sono legati da uno stesso destino

I NOSTRI VALORI

Crediamo che non possa esistere una crescita economica sostenibile senza salvaguardia dell’ambiente e rispetto per le persone.

Risparmio, Produttività, Innovazione

IL NOSTRO IMPEGNO

l nostro impegno quotidiano è focalizzato a ridurre i costi operativi e di gestione dei nostri clienti.

IN PRIMO PIANO

VERONAFIERE

In occasione di Smart Energy Expo e Greenbuild EuroMed, VeronaFiere ha comunicato l'ottenimento dellla certificazione ISO 50001 a suggello di tutte le iniziative fin qui intraprese per il risparmio energetico.Ponendo poi in primo piano efficienza e confort , VeronaFiere ha  iniziato a rendere palazzi uffici e padiglioni intelligenti e sostenibili , potendo ora gestire  da una unica piattaforma  sia gli edifici che i propri obiettivi di performance.

men22

MONITORAGGIO

Trasformare i dati in informazioni utili al prendere decisioni strategiche basate sui fatti è il primo passo per intraprendere un percorso di efficienza.

EFFICIENTAMENTO

Efficientamento significa mantenere gli stessi livelli di confort e produzione, ma utilizzando meno risorse energetiche ed economiche. Questo è il cuore di un percorso di efficienza.

COMUNICAZIONE

Comunicare i propri successi, coinvolgere la propria azienda educandola ad un uso razionale delle risorse costituisce una fase fondamentale di un ciclo sostenibile di risparmio.

LA NOSTRA STORIA

Ci occupiamo da anni di automazione per gli impianti degli edifici garantendo sicurezza e confort a tutti i nostri clienti. La nostra scommessa è sempre stata l' integrazione delle varie parti in un edifico in un unico sistema di gestione, garantendo ai nostri clienti affidabilità e durata dei loro impianti.

Ci siamo poi da sempre occupati di Comunicazione e Business Intelligence , aiutando i nostri clienti a crescere ,a farsi conoscere attraverso i canali di comunicazione più adatti al loro business e a diventare più produttivi.

Abbiamo oggi messo a fattor comune tutte le nostre esperienze per essere al vostro fianco nei vostri percorsi di efficienza.

Sistemi Supervisione Edifici 95%
Telegestione impianti 90%
Commission impianti 75%
Sistemi di Contabilizzazione e Monitoraggio 80%
Comunicazione Green 80%

I NOSTRI VALORI

Crediamo che non possa esistere una crescita economica sostenibile senza salvaguardia dell’ambiente e rispetto per le persone.

PROSPERITA' ECONOMICA

Vogliamo promuovere interventi di efficienza aiutando i nostri clienti a raggiungere gli obbiettivi di crescita economica.

RESPONSABILITA' SOCIALE

Vogliamo promuovere una cultura della condivisione delle competenze e delle conoscenze che coinvolga tutte le persone .

SOSTENIBILITA'

Vogliamo promuovere un uso efficiente delle risorse  e far si che gli investimenti dei nostri clienti non perdano valore nel tempo.

RISPETTO PER IL PIANETA

Vogliamo promuovere tecnologie efficienti che non compromettano il futuro del pianeta e delle generazioni future.

IL NOSTRO IMPEGNO

Il nostro impegno quotidiano è focalizzato a ridurre i costi operativi e di gestione dei nostri clienti.

La nostra costante tensione a tecnologie innovative ci porta a sviluppare soluzioni per ottimizzare i costi di investimento iniziali perché i nostri clienti non rinuncino a intraprendere progetti di efficientamento perdendo opportunità di risparmio.

I NOSTRI SERVIZI

Grazie ai nostri Servizi Saas potrai trovare la soluzione più adatta al tuo business e al tuo budget, componendo una soluzione su misura scegliendo tra le varie tipologie di servizio :

METTITI IN CONTATTO CON NOI

team
pattern
http://www.tech4eff.com/wp-content/themes/yunik-installable/
http://www.tech4eff.com/
#96BE3C
style1
scrollauto
Loading posts...
#f0f0f0
on
none
loading
#f0f0f0
Sort Gallery
http://www.tech4eff.com/wp-content/themes/yunik-installable
on
yes
yes
off
on
Newsletter Input text
on
off